Al via il Campionato Nazionale Serie C di Tennis: in gara anche il CT Macomer

| Categoria: Sport
STAMPA

 

MACOMER. Ha preso avvio la scorsa domenica il Campionato Nazionale di serie C di Tennis, organizzato nella prima fase attraverso una divisione regionale composta da due gironi per otto squadre ciascuno.

Tra le sedici formazioni impegnate nel campionato c'è anche la prima squadra maschile del Circolo Tennis Macomer ASD guidata da Alessandro Scintu e composta da Alessandro Albano, Giovanni Mocci, Gianfranco Motzo, Alberto Scintu e dal nuovo acquisto Massimiliano Casti.

Reduci dalla bella e inaspettata vittoria del campionato invernale di 2^ serie maschile, i tennisti macomeresi si accingono ora a cimentarsi nella nuova sfida sportiva che li vedrà contrapposti rispettivamente alle formazioni dei Quattromori TTB, del Cagliari B, del TC Terranova, del TC Su Planu, del Junior Tennis Sinnai e del Poggio SV.

A sbarcare ai play off nazionali saranno le prime due squadre di ogni girone, mentre ai play out finiranno le formazioni che si classificheranno al sesto e settimo posto. Per l'ultima in classifica invece arriverà inesorabile la retrocessione alla serie minore.

La squadra di Alessandro Scintu punta in modo prioritario alla salvezza, ma invita anche tutti i macomeresi a seguire e sostenere attivamente questa avventura tennistica della squadra cittadina ricordando a tutti che l'ingresso per seguire le partite casalinghe, che si svolgeranno la domenica presso il campo di Scalarba, è assolutamente gratuito.

 

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK