Piero Marras chiuderà la due giorni a Badde Salighes, a Bortigali vetrina per “sa Fresa 'e Attunzu”

| di Giulia Serra
| Categoria: Territorio
STAMPA

 

Fine settimana ricco di eventi nel territorio del Marghine.

Se questa mattina a Borore si è riunito il gruppo di studio che ha lavorato attorno alla tematica dello spopolamento, con la presentazione pubblica del libro “la Primavera dei Paesi”, la montagna di Bolotana è protagonista della due giorni di eventi “Marghine cuore di Sardegna”, mentre Bortigali del week end di esposizioni delle produzioni locali con particolare attenzione per “sa Fresa 'e Attunzu”.

Il suggestivo sito montano di Badde Salighes è lo spazio d'eccezione dove l'omonima associazione che prende il nome dal piccolo borgo ha organizzato un evento che ha l'ambizione di fondere insieme ospitalità, prodotti enogastronomici, visite guidate e riflessioni sullo sviluppo locale e che si svolgerà per tutta la giornata di oggi e di domani, Domenica 16 Dicembre. A chiudere in bellezza la due giorni ci penserà l'edizione 2018 di Blues in Villa organizzata dall'associazione Orminas, che domani porta in scena Piero Marras e i D.O.C. Sound in un concerto che si svolgerà all'interno della villa inglese che fu dei Piercy a partire dalle ore 16.

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK