Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

BOLOTANA. La festa di compleanno del Festival Folk Internazionale: stasera la grande cena a base di Vitello

Condividi su:

 

BOLOTANA. Si terrà stasera, a partire dalle ore 20 presso la Piazza centrale del paese di Bolotana, la grande festa organizzata dal Gruppo Folk Ortachis per festeggiare l'importante traguardo dei 25 anni di Festival Folk Internazionale.

Il Vitello, che verrà offerto questa sera dagli organizzatori all'intera popolazione, è già in postazione da questa mattina per la lunga procedura di cottura alla brace.

Una grande festa popolare alla quale gli organizzatori hanno invitato l'intera comunità: 25 candeline che rappresentano la costanza e il desiderio di crescere di un folto gruppo di persone che sono state in grado di costruire una squadra collaudata capace di organizzare il grande evento internazionale per un quarto di secolo e che, grazie alla partecipazione di tanti giovanissimi ( per non parlare dei piccolissimi, più di 40, che costituiscono l'amatissimo gruppo del Mini Folk Ortachis), guarda con una prospettiva reale al futuro.

La serata sarà allietata dalla musica di Tore Nieddu Quintet e dagli immancabili balli sardi in piazza.

Domani invece si entrerà nel vivo del Folk Internazionale con i gruppi provenienti da Turchia, Cile e Moldova, accompagnati dal Grupp Folk “Maschera e'Gattu” di Sarule e dal MiniFolk “Ortachis” di Bolotana. 

Condividi su:

Seguici su Facebook