LEI. I Lupetti vincono l'11° concorso dei presepi natalizi

| di Giulia Serra
| Categoria: Tradizioni
STAMPA

 

LEI. Alla fine ad aggiudicarsi il primo posto nel Concorso dei presepi è stato il gruppo dei bambini, i Lupetti, che ha convinto la giuria portando a casa i 650 Euro del primo premio: si è conclusa così l'11 edizione del Concorso bandito anche quest'anno dall'Amministrazione del piccolo Comune del Marghine nell'ambito delle iniziative per le festività natalizie.

A valutare le creazioni una apposita giuria composta quest'anno da Antonella Marzeddu, Claudia Deasolis e Daniela Pianti.

Al 2° posto si è classificato il presepe realizzato in via Carducci n.3 realizzato dal gruppo capeggiato da Lucia Demurtas, che ha incassato un premio pari a 243 Euro.

Stessa via anche per il 3° posto, conquistato dal lavoro realizzato dal gruppo rappresentato da Maria Concetta Pisanu, che porta a casa 185 Euro di premio.

Al 4° posto si è classificato invece il presepe del gruppo “Piccole Donne” vincendo 143 Euro, al 5° posto l'Associazione Culturale Primaghe, che porta a casa 125 Euro di premio.

 

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK