BOLOTANA. Un ritorno atteso da più parti, che non mancherà certamente di suscitare interesse e soprattutto di riempire la sala che ospiterà l'evento che questa sera sancirà il ritorno “dal vivo” di uno storico e mai dimenticato gruppo musicale bolotanese: i Teatro Radio.
Dalle 23 in poi, presso il Portico Comunale, si potranno riascoltare i vecchi pezzi eseguiti da una formazione che presenta, rispetto a quella originale, qualche variazione, ma che ha tutte le caratteristiche per portare in scena uno spettacolo degno dei grandi ritorni: alla voce Simona Sechi, alla chitarra e alla voce Yuri Deriu, autore di quasi tutti i testi dei Teatro e anima vibrante e irrequieta del gruppo, al basso Fabio Murtas, alla batteria Andrea Murgia e alle percussioni Giacomo Nieddu.
Le canzoni riproposte sono quelle dell'ultimo cd del gruppo, autoprodotto nel 2001, "Costruttori di cose impossibili" : 11 pezzi intensi e potenti, nei quali le parole tracciano confini indefiniti in un viaggio dalle sfumature intimiste ed essenziali ma anche di vita vissuta nell'immanenza del quotidiano.
Un appuntamento davvero imperdibile per gli appassionati di musica.
Durante la serata, spazio anche per due giovanissime e promettenti voci del panorama musicale bolotanese, Miriana Deriu e Michela Becciu.
L'organizzazione della serata è a cura dell'Associazione Rock and Bol.