Bolotana: “Salti e Lanci in Piazza”: arriva il Campione Nazionale Andrea Pianti

Giulia Serra
•
02/01/2015
•
Sport
Condividi su:

BOLOTANA. Una mattinata all'insegna dello sport, da guardare ma anche da praticare, nell'appuntamento organizzato dalla Polisportiva Olimpia Bolotana all'interno del programma natalizio Dies de Amistade.
Dalle 10 di domani mattina, Sabato 3 Gennaio, nello spazio dei parcheggi di Piazza Repubblica, spazio alle discipline sportive come il salto in alto, il salto il lungo ed il lancio del disco, nelle quali si cimenteranno i ragazzi delle scuole elementari, delle scuole medie e tutti coloro che vorranno liberamente partecipare.
Ospiti d'eccezione della giornata saranno i campioni sardi del salto in lungo: da Porto Torres il Campione Italiano Andrea Pianti, da Oristano il Campione Sardo Antonmarco Musso, da Cagliari il bronzo ai campionati italiani di salto triplo Paolo Caredda.

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: