Un grave lutto ha colpito oggi la comunità di Macomer. E’ venuto infatti a mancare l’ingegnere Salvatore Barria, personaggio di spicco del centro del Marghine. Sessantaquattro anni compiuti il 17 gennaio, Barria sembra essere stato stroncato da complicanze cardiache dovute ad un virus.
Attualmente era consigliere comunale, durante l’amministrazione Uda, dal 2008 al 2013, ha ricoperto l’incarico di assessore con delega all’Edilizia, ai Lavori pubblici e all’Urbanistica. Precedentemente è stato membro del consiglio di amministrazione del Consorzio Industriale di Tossilo. Personaggio conosciuto, oltre che per i trascorsi politici, anche perché vede il proprio nome legato allo storico Cineteatro Costantino e all’ex cinema Verdi oltre che alla sua attività di ingegnere.
Rammarico è stato espresso da tutti coloro che lo hanno conosciuto dichiarando che oltre ad essere stato un ottimo professionista ed amministratore ha sempre dimostrato disponibilità ed attenzione verso il prossimo. La comunità intera si stringe attorno alla famiglia. Lascia la moglie e una figlia. Il funerale si svolgerà domani alle 15,30 nella parrocchia della Santa Famiglia di Nazaret.