Controlli a tappeto in tutta la provincia: arrestato un minore per possesso di hashish, 47 automobilisti fermati per guida in stato d'ebbrezza, 60 senza copertura assicurativa, 28 le patenti ritirate

UFFICIO STAMPA DELLA QUESTURA DI NUORO
24/03/2015
Attualità
Condividi su:

Nel quadro dei predisposti  servizi di vigilanza stradale, nei giorni scorsi sulla SS 131, è stato tratto in arresto N.R., sorpreso in possesso di circa 100 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, nonché di un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per la pesatura dello stupefacente.
L'esito dell'operazione è scaturita dal controllo operato su strada dal personale della Polizia Stradale di Nuoro e Macomer, insospettiti dall'atteggiamento nervoso e agitato degli occupanti il veicolo sul quale viaggiavano e venivano controllati, tutti residenti nel sassarese.

Nel quadro dei medesimi servizi, lo stesso personale di Macomer ha deferito all'Autorità Giudiziaria un cinquantenne cittadino senegalese trovato in possesso di 72 capi di abbigliamento contraffatti.

Nell'ultimo mese sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria 47 soggetti per guida in stato di ebbrezza e 6 sorpresi a condurre veicoli senza avere conseguito la prescritta patente di guida.

Particolare attenzione è stata conferita alla verifica delle coperture assicurative dei veicoli, contestando 60 violazioni e procedendo a denunciare un soggetto per contraffazione di contrassegno assicurativo.

Sul versante della prevenzione degli incidenti stradali sono stati inoltre elevati 122 contesti per superamento dei previsti limiti di velocità, con conseguente ritiro di 28 patenti di guida. 

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: