Dopo la denuncia presentata il 9 maggio scorso da PIPPIA Cristina ai Carabinieri della Stazione di Nocera Umbra (PG), sono immediatamente scattate nella giurisdizione di questo Comando le ricerche di PIPPIA Gian Mario.
In particolare sono state effettuate ricerche dai carabinieri e dai barracelli tra Bonarcado, Abbasanta, Oristano e Santu Lussurgiu. Le ricerche sono state estese a tutte le forze dell’ordine dell’Isola.
I carabinieri della Compagnia di Ghilarza (OR), avvisati da quelli di Gubbio (PG), stanno ricostruendo gli spostamenti di PIPPIA Gian Mario, 57enne, apicoltore, dopo il suo
allontanamento, nei primi giorni di maggio, dall’abitazione di un suo amico di Abbasanta (OR) dove era ospite da circa un mese.
Sono state interessate le strutture sanitarie dell’Isola nonché le Società aeree e navali serventi la Sardegna.
Questa mattina si è svolta presso la Prefettura di Oristano una riunione riguardante proprio le ricerche all’indirizzo di PIPPIA Gian Mario.
Chiunque dovesse avere sue notizie potrà contattare le forze dell’ordine o la Compagnia dei Carabinieri di Ghilarza (OR) all’utenza 0785.5611.