Bolotana. Murales e burocrazia: dopo una lunga attesa, inaugurata l'opera in onore di Sant'Isidoro

Giulia Serra
18/05/2015
Attualità
Condividi su:

BOLOTANA. Ci sono voluti anni (quasi 5) per poterlo vedere realizzato: il Murales dedicato a Sant'Isidoro, dono del Comitato San Bachisio e Sant'Isidoro 2010 alla comunità bolotanese, fa ora bella mostra di sé nella parete esterna del Palazzo Comunale.

L'inaugurazione (tenutasi durante i festeggiamenti curati dal Comitato 2015) e le dichiarazioni della Presidente Maria Giovanna Cosseddu e della pittrice che ha realizzato l'opera Laura Cosseddu, nel nostro video che segue.

Immancabile, e anche comprensibile, qualche polemica sui tempi di attesa dilatati per ottenere tutte le autorizzazioni necessarie: una sorta di calvario burocratico che non ha però scoraggiato l'affiatato Comitato dello Zero, che ha potuto finalmente onorare l'impegno preso a conclusione della gestione dei festeggiamenti dell'ormai lontano 2010.

 

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: