Macomer. L'assessora Atzori risponde al Consigliere “alle chiacchiere ed agli esposti”

Prosegue la polemica tra Atzori e Ledda

24/09/2015
Politica
Condividi su:

MACOMER. Non si placa la polemica innescata dalla questione "mensa scolastica" tra l'Assessora Tiziana Atzori e il Consigliere di Minoanza Giuseppe Ledda

Dopo l'interrogazione presentata dal Consigliere, la risposta dell'Assessora e la replica polemica dello stesso Ledda, Tiziana Atzori risponde ancora all'esponente di minoranza con una nota stampa che pubblichiamo integralmente di seguito:

"Il consigliere “alle chiacchiere ed agli esposti” ci ha abituato alle sue sparate senza costrutto e fa evidentemente confusione.

Noi invece abbiamo ben chiara la separazione tra l’indirizzo politico e la fase gestionale. Il nostro indirizzo politico è quello di far iniziare il servizio di ristorazione scolastica ai primi di ottobre e così accadrà e di questo rispondiamo davanti alla nostra comunità.

Non ci occupiamo di scelte o soluzioni tecniche che spettano agli uffici secondo procedure legittime di cui si assumono la responsabilità.

Sullo sfondo di queste sterili polemiche rimangono le chiacchiere di chi forse vorrebbe imporre il suo modo personalissimo di gestire il governo di una città e ulula, molto spesso alla luna e qualche volte alla procura, le sue denunce purtroppo sempre prive di qualunque significato".

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: