Macomer. Le Minoranze in Consiglio incontrano i Cittadini: il Bilancio di metà mandato della Giunta Succu

Giulia Serra
13/11/2015
Politica
Condividi su:

MACOMER. Alla fine hanno scelto un incontro pubblico nel quale sviscerare tutti gli argomenti al centro del dibattito politico di questi mesi: i Consiglieri della Minoranza di Macomer invitano i propri concittadini all'appuntamento che si terrà Mercoledì 18 Novembre alle ore 18 presso le ex Caserme Mura.

 

Al centro del dibattito sarà l'azione politica portata avanti in questa metà legislatura dalla Maggioranza guidata dal Sindaco Antonio Succu, alla quale le Opposizioni imputano una serie di carenze e negligenze.

In particolare si discuterà della grave situazione occupazionale del territorio, della questione dei Tributi, del tema caldissimo della gestione dei rifiuti ( in particolare il nuovo appalto del servizio di raccolta differenziata e la questione delle premialità ), la gestione dei Servizi Sociali e quella delle strutture sportive.

Spazio anche alla vicenda della Mostra Regionale del Libro, che tante polemiche ha suscitato nelle scorse settimane, così come alla questione Cineteatro Costantino, la storica struttura macomerese azzoppata dagli eccessivi costi di gestione.  

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: