A Macomer musica e tradizione per sostenere il Fondo di Solidarietà Episcopale

a cura della Redazione
09/03/2016
Attualità
Condividi su:

 

MACOMER. Si chiama UNA CANZONE PER TE l'evento organizzato dalla Diocesi di Alghero- Bosa e dal Servizio per la Pastorale Giovanile che si terrà a Macomer Domenica 13 marzo, alle ore 18 presso le ex caserme Mura e che vedrà tanti artisti dell'isola mettere la propria arte a disposizione del Fondo di Solidarietà e Carità della Diocesi.

 

Una serata di musica e tradizioni popolari per contribuire ad aiutare i più bisognosi alla quale parteciperanno Maria Giovanna Cherchi, Roberto Tangianu , Cecilia Concas, Massimo Pitzalis, Pino Piu, Carla Denule, il Gruppo Folk Santa Barbara Macomer , il Coro Città di Macomer diretto da Enrico Pilo, il Gruppo Folk Tamuli Macomer e il giovane Coro Parrocchiale di Bolotana diretto da Melania Secchi, Maria Giovanna Ortu e Giancarlo Mameli.

A presentare la serata l'immancabile Giuliano Marongiu.

Una serata di festa e solidarietà alla quale sarà presente il Vescovo di Alghero-Bosa Mauro Maria Morfino accompagnato dai giovani della Diocesi che proprio in quell'occasione celebreranno la Giornata Diocesana dei Giovani.

L'ingresso è a offerta e tutti coloro che parteciperanno potranno contribuire al fondo Episcopale di solidarietà e carità del Vescovo.

 

Particolare la presenza alla serata del Coro Bolotanese, nato dalla volontà del Parroco Don Pierpaolo Calaresu e che inizia a raccogliere i frutti del suo lavoro riscuotendo importanti successi e riconoscimenti: recente la loro esibizione per il Vescovo di Oristano. 

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: