Macomer. Si terrà questa sera, a partire dalle ore 21, il 2° appuntamento dell'evento “I Giovedì del Corso”: un esperimento per vivacizzare la via commerciale più importante di Macomer tra Saldi, Degustazioni e Musica.
L'iniziativa, finanziata dagli Assessorati Cittadini di Attività Produttive e Cultura, vede la partecipazione attiva della Pro Loco, di Confcommercio, Confesercenti e di un gruppo di commercianti, unitisi con l'intenzione di ridare una spinta vitale alle serate macomeresi riportando le persone al Corso Umberto.
Il programma di questa sera prevede:
- Saldi e degustazioni
- esposizioni ed allestimenti esterni di ogni singolo commerciante
- Intaglio artistico della frutta a cura di Primizie di Maria Franca Cabiddu
- degustazioni artigianali in tutto il corso Umberto
- Controtempo-glorie in vetrina: foto storiche dei gruppi musicali macomeresi degli anni 60, presso i commercianti del corso
- Musica in Piazza della Vittoria
“L'obiettivo - dichiara l'Assessora Rossana Ledda - è anche quello di promuovere momenti di socialità, aggregazione, chiacchiere, compere, degustazioni, spettacoli, arte e musica affinché' le persone possano piacevolmente incontrarsi".
L'appuntamento è quindi per questa sera, dalle 21 alle 24, presso il Corso Umberto che, per l'occasione, resterà chiuso al traffico automobilistico.