Lavori non ultimati: a Bolotana si torna a Scuola tra una settimana

Giulia Serra
13/09/2016
Attualità
Condividi su:

 

BOLOTANA. Non si tornerà a Scuola domani a Bolotana: i lavori non sono finiti e il Sindaco di Bolotana ha disposto, attraverso una relativa ordinanza ( alla quale vi rimandiamo ) il rinvio dell'inizio delle lezioni di una settimana. 

Riapriranno quindi il Lunedì 19 Settembre le Scuole Materna, Elementare Media dell'Istituto Comprensivo B.R.Motzo di Bolotana.

A determinare la decisione, i lavori ancora in corso per il “completamento interventi per ottenimento di prevenzione incendi e completamento intervento sostituzione infissi per adeguamento alle norme di sicurezza e di contenimento energetico nelle scuole elementari e medie” presso il caseggiato scolastico di Via Mazzini a Bolotana (quello che ospita le Scuole Elementari e Medie).

Il rinvio riguarderà comunque anche la Scuola dell'Infanzia, nel cui stabile ugualmente sono in corso dei lavori di riqualificazione, ammodernamento e messa in sicurezza che dovrebbero risolvere i problemi strutturali dell'edificio: i bambini della materna dovrebbero quindi essere ospitati nello stabile di Via Mazzini per un periodo provvisorio ( i lavori dovrebbero essere ultimati a Dicembre del 2016).


 

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: