Le Voci della Solidarietà: i Bambini dei Cori Parrocchiali e Maria Giovanna Cherchi insieme per i terremotati di Norcia

Giulia Serra
06/01/2017
Attualità
Condividi su:

 

BOLOTANA. Si terrà Domenica 8 Gennaio presso la Chiesa di San Pietro a Bolotana la grande manifestazione nel segno della solidarietà finalizzata alla raccolta fondi per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia, da destinare in particolare ai bambini di Norcia.

Sarà una serata all'insegna delle voci dei più piccoli, perché i protagonisti saranno proprio loro, i bambini dei Cori Parrocchiali : quello San Pietro di Bolotana anzitutto, guidato da Melania Sechi, Maria Giovanna Ortu e Giancarlo Mameli che, in collaborazione con il Parroco Don Pier Paolo Calaresu e “ispirati” dall'instancabile Maria Giovanna Cherchi, è il promotore e l'anima dell'iniziativa benefica.

Ospiti della serata saranno i piccoli colleghi del Coro Parrocchiale di Borore, il Coro Giovanile di Macomer e il Coro Sant'Antonio di Ottana, le cui voci scalderanno l'ampia Chiesa Parrocchiale bolotanese.

Particolare e sicuramente emozionante sarà, inoltre, l'esibizione dei bambini delle Scuole di Bolotana guidati dall'insegnate Giovanna Nughedu, che presenteranno “Canzoni e Parole in Movimento Lis”: la Lingua dei Segni entrerà dunque a far parte di uno spettacolo canoro che si compone davvero di tutte le caratteristiche della specialità.

A condurre la serata sarà la stella bolotanese per eccellenza, Maria Giovanna Cherchi, da sempre in prima linea sul fronte della solidarietà, che duetterà con i piccoli e darà i tempi alla serata.

Ospite d'onore, direttamente dal programma televisivo “Io Canto”, la giovane artista Morgana Brais.

Un appuntamento che si presenta come imperdibile e il cui il ricavato (l'ingresso è ad offerta) sarà interamente devoluto ai bambini di Norcia: questa Domenica dunque, alle ore 16.30 presso la Chiesa San Pietro di Bolotana, sarà bene non mancare!

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: