La Finale Regionale di Sanremo Tour si terrà a Macomer: arriva la Commissione Nazionale

26/09/2017
Attualità
Condividi su:

 

MACOMER. Alla fine è stata scelta la Città di Macomer per la FINALE REGIONALE del contest AREA SANREMO TOUR 2017, il concorso canoro nazionale che porta gli artisti direttamente ad AREA SANREMO ed al Festival di Sanremo 2018.

Domani, Mercoledì 27 Settembre, sarà il Padiglione Tamuli delle ex Caserme Mura ad ospitare i circa 50 finalisti sardi che hanno superato le precedenti selezioni: a valutarli sarà la Commissione Nazionale di Sanremo, composta tra gli altri anche dal Direttore Artistico di Radio Italia Tony Vandoni, che trasmetterà la manifestazione in diretta nazionale da Macomer alle 18.30.

Tra gli sfidanti, tutti compresi in una fascia d'età tra i 16 e i 35 anni, anche alcune giovani promesse di Macomer e del Marghine.

“Tra le novità introdotte quest’anno – sottolinea la referente di Area Sanremo per la Sardegna Graziella Marchi - un percorso di studi con alcuni tra i migliori professionisti del settore musicale, l’opportunità di incontro fra autori ed interpreti offerta dal sito www.areasanremotour.it, attraverso il quale è possibile partecipare anche al concorso denominato â€œArea Sanremo Tour Videoclip”, che riserva ai partecipanti grande visibilità ed importanti premi per i primi 3 classificati”. 

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: