Silanus. Rinviati i festeggiamenti per Sant'Antonio

La redazione
15/01/2014
Attualità
Condividi su:

SILANUS. I tradizionali festeggiamenti in onore di Sant'Antonio Abate sono stati rinviati alla prossima settimana. Si terranno nei giorni 24, 25 e 26 Gennaio.
Inevitabile lo slittamento della festa dopo il grave lutto che ha colpito l'intera comunità di Silanus. Questa mattina una folla oceanica ha partecipato ai funerali di Michele Cuccuru, 29 anni, deceduto Domenica pomeriggio all'ospedale San Francesco di Nuoro, dove era arrivato in gravissime condizioni alle prime ore del mattino.
Pare che il giovane, in compagnia di un amico, abbia trascorso la nottata in una festa a Bolotana, dopo la quale avrebbe rubato un'auto, ritrovata poi incidentata e abbandonata in una strada rurale che collega Bolotana a Silanus.
Una ricostruzione ancora tutta da accertare.
Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Bolotana.

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: