"Grazie": il M5S di Macomer ringrazia i suoi elettori

Movimento 5 Stelle di Macomer
26/06/2018
Politica
Condividi su:

Ciao a tutti!

Rieccoci, anche se non siamo mai andati via.

Ci siamo presi qualche giorno per riflettere ed anche per evitare spropositi sulle polemiche del risultato.

Noi abbiamo perso le elezioni.

Tuttavia siamo orgogliosi del lavoro fatto, al netto di tutti i limiti ed errori, sopratutto per aver avuto la possibilità di proporre una alternativa, un progetto e visione del futuro differente.

Il 9,52 % dei voti è ancora un piccolo risultato ma dietro ognuna delle persone che ha creduto nella nostra proposta c'è una speranza di cambiamento.

Un futuro diverso fatto di cose e sopratutto modi diversi.

Grazie, un grandissimo grazie a tutti i cittadini che hanno partecipato al faticoso esercizio della Democrazia.

In particolare a coloro che si sono fatti il regalo più complicato, in piena libertà e coscienza, consentire al Movimento 5 Stelle di svolgere la funzione a cui è stato delegato:

esercitare il ruolo di Portavoce dei Cittadini all'interno del Consiglio Comunale.

Lo faremo nelle modalità che ci sono proprie, toni pacati ma fermi nell’esercizio del nostro ruolo di controllo e di proposta all’interno della Municipalità con l'unico obiettivo di perseguire il bene comune, anche con il supporto di tutto il Movimento, pretendendo sempre e comunque il rispetto della legalità nella forma e nella sostanza.

Infine un onesto e sincero augurio di buon lavoro ai vincitori e ai nostri colleghi dell’opposizione, ma sopratutto Buon lavoro a Macomer e al Marghine.

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: