Macomer. Lavori sulla Rete Idrica: interruzione dell'erogazione dell'acqua tra Corso Umberto e via Dante

21/01/2019
Attualità
Condividi su:

 

MACOMER. Nel pomeriggio di oggi, Lunedì 21 Gennaio, a causa di interventi di manutenzione sulla rete idrica, la zona compresa tra Corso Umberto e via Dante subirà un'interruzione dell'erogazione dell'acqua.

Ad annunciarlo è Abbanoa, spiegando che i suoi tecnici eseguiranno un importante intervento tra le ore 14 e le ore 16 che riguarderà le apparecchiature all’interno della camera di manovra tra le vie Corso Umberto I° e via Dante.

Le vie interessate all'intervento nelle quali sarà sospesa per qualche ora l'erogazione della risorsa idrica sono quelle del tratto del Corso Umberto I°, compreso tra la rotonda dell’ingresso nord e piazza Vittoria, comprese le traverse su entrambi i lati e il tratto di Corso Umberto I° tra piazza Vittoria e via Sicilia, comprese le traverse presenti sul lato destro.

Il disservizio dovrebbe rientrare nell'arco dello stesso pomeriggio e l'ente unico per la gestione dell'acqua non esclude che l'erogazione venga ripristinata in anticipo rispetto a quanto preventivato.

Per ogni evenienza, Abbanoa invita a segnalare qualsiasi anomalia contattando il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: