Torino Sassuolo e Parma Genoa: quote e prepartita

16/03/2017
Attualità
Condividi su:

Serie A, la terza settimana di marzo avrà due partite di campionato, la prima è Torino Sassuolo della 24°, sarà giocata mercoledì 17 alle 15 nello Stadio Olimpico torinese. Mentre venerdì 19/3 si gioca la prima della 28° giornata, Parma contro Genoa allo Stadio Tardini alle 20.45.

Tra le quattro squadre elencate sta bene il Sassuolo all'ottavo posto dietro a Lazio e Roma. Nelle ultime due partite ha ottenuto una vittoria e una sconfitta, prima due pareggi e una vittoria. La seconda squadra tra le quattro citate in questo articolo troviamo fuori dall'area di retrocessione il Genoa al 14° posto tra Spezia al 15 e Fiorentina al 13.

Torino e Parma entro la fine del campionato rischiano la retrocessione di Serie B, infatti sono rispettivamente al 18° e al 19° posto. L'ultima squadra del campionato è il Crotone, anche Cagliari e Benevento giocano per non finire in area retrocessione.

Quote sportive Torino Sassuolo e Parma Genoa

Le quote di Torino Sassuolo e Parma Genoa le potete seguire dal telefono grazie a planetwin365 mobile.

Le quote già dicono molto su chi sarà la favorita. Torino Sassuolo è segnata alle 15 del 17 marzo, iscrivetevi ora e collegate il vostro metodo di pagamento preferito per non perdere questa opportunità. Nello schema 1x2 Torino è a 2.60, il pareggio X a 3.35, il Sassuolo a 2.72. Si evince una situazione quasi paritaria di due punti anche se la squadra ospite è segnata con qualche chance in meno. Nella Doppia Chance troviamo queste tre quote: 1xDC 1.46 - 12DC 1.43 - x2DC 1.50.

Parma Genoa con la squadra di casa che vuole mantenersi in Serie A. Schema 1x2: 2.37 – 3.06 – 3.33. Il Parma è favorito in questa partita anche nello schema doppia Chance con 1xDC a 1.33, 12DC a 1.38, X2DC a 1.59.

Torino Sassuolo pronostico e formazione

Il Torino recupera una partita dopo il focolaio Covid di febbraio, rientrano anche alcuni giocatori. Gli esperti vedono due squadre equilibrate, potrebbe essere favorita la squadra di casa. Ecco le probabili formazioni.

  • Il Torino giocherebbe con schema 3-5-2 con Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora, Baselli (Gojak), Rincon, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola.

  • Il Sassuolo adotterebbe schema 4-2-3-1 con Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez (Obiang); Berardi, Djuricic, Boga (Traoré); Caputo. All. De Zerbi.

La partita sarà trasmessa sui canali Sky alle 15.00. Il Torino è già in allenamento contro la squadra di De Zerbi, ha attutito la sconfitta contro l'Inter per prepararsi alla ripresa.

Parma Genoa, dichiarazioni della squadra ospite

Il Genova nelle ultime cinque partite ha solo pareggiato tre volte, il Parma ha ottenuto nell'ultima partita la vittoria dopo tre pareggi e una sconfitta.

Ballardino in un'intervista ha dichiarato che la partita di venerdì ha una difficoltà altissima perché il Parma giocherà a morte. "Se noi abbiamo meno motivazioni di loro - ha detto - vuol dire che non abbiamo capito niente." Dichiarazioni anche da Davide Biraschi, difensore rossoblu che sul Parma ha detto "Sarà una partita non dico fondamentale ma molto importante per metterci in una posizione di classifica più tranquilla. Andremo lì per far punti e prepareremo la partita nella maniera più adeguata."

Parma (4-3-1-2): Sepe; Conti, Osorio, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Man, Karamoh. Ballottaggi: Indisponibili: Nicolussi Caviglia, Valenti, Iacoponi, Inglese, Gagliolo, Cornelius, Gervinho

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. Indisponibili: Luca Pellegrini

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: