Bolotana. La tavola rotonda per i 40 anni dei Quaderni Bolotanesi

Giulia Serra
16/05/2014
Attualità
Condividi su:

BOLOTANA. Si terrà domani, Sabato 17 Maggio, presso l'Aula Consiliare del Comune di Bolotana, a partire dalle ore 10.00, l'importante tavola rotonda promossa dal Comune e dall'Associazione Culturale Passato e Presente per ripercorrere quarant'anni di politica, cultura e società della Sardegna attraverso i Quaderni Bolotanesi, rivista sarda giunta alla quarantesima edizione.
Saranno lo storico e scrittore Manlio Brigaglia, il sociologo Alberto Merler, l'ex Presidente del Consiglio Regionale Pietrino Soddu, il Rettore dell'Università di Sassari Attilio Mastinu, lo storico bolotanese Luciano Carta e il fondatore e direttore della rivista Italo Bussa, nella veste di moderatore, a riannodare il filo della storia della nostra Isola attraverso le orme impresse dalla decennale attività di una rivista sempre attenta alla tradizione e sensibile al cambiamento.
  Ad aprire i lavori saranno il Sindaco di Bolotana Francesco Manconi e il Presidente dell'Associazione Culturale Passato e Presente Roberto Sedda.
All'appuntamento parteciperanno Antonello Arru, Presidente del Banco di Sardegna, Antonello Cabras, Presidente della Fondazione Banco di Sardegna, i Consiglieri Regionali Roberto Deriu e Daniela Forma, l'Assessore ai Lavori Pubblici Paolo Maninchedda e il Presidente ISRE Bruno Murgia.

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: