BOLOTANA. Tutto pronto per l'atteso appuntamento che vedrà gli appassionati di 4x4 cimentarsi negli avvincenti percorsi dei monti di Bolotana.
Sabato 31 Maggio e Domenica 1 Giugno si terrà infatti il Raduno Nazionale di Estremo 4x4 con prove, organizzato dell'Associazione sportiva La Campagnola del Marghine in collaborazione con la F.I.F (federazione Italiana Fuoristrada), e la C.S.A.I. ( Commissione Sportiva Automobilistica Italiana).
I boschi della catena del Marghine faranno da cornice ad una manifestazione che ha acquisito un'importanza sempre più rilevante nell'ambito della disciplina sportiva, grazie all'infaticabile azione dei ragazzi de La Campagnola, che, oltre ad una grande passione, hanno accumulato negli anni esperienza e competenza tali da garantire la perfetta organizzazione e il divertimento assicurato.
- Al raduno potranno partecipare tutti i fuoristrada dotati di riduttore.
- Le prove saranno conformi ai diversi accessori.
- Per la partecipazione non è necessaria nessun tipo di licenza.
- Si può partecipare anche per un solo giorno.
- Le iscrizioni si faranno al mattino in località Risteddio.
Nella due giorni di Estremo sono previste prove nuove ed originali nelle quali impegnare gli appassionati: certa la prova in notturna e quella totalmente in retromarcia.
“Tante sorprese, voglia di sperimentare e di stare insieme: vi aspettiamo numerosi per due giorni all'insegna del puro divertimento!” ci dice il vulcanico Presidente Massimo Pitzolu, al quale certamente non si può dire di no. Noi ci saremo!
Per ulteriori informazioni scrivere all'indirizzo info@lacampagnoladelmarghine.com o chiamare il numero 3280989656.
Qui il Programma della manifestazione.