Mango e Maria Giovanna Cherchi: il duetto

Giulia Serra
28/05/2014
Arte
Condividi su:

Ieri è uscito il nuovo disco di Mango “L'Amore è Invisibile”, un viaggio alla riscoperta dei grandi classici, che comprende capolavori nazionali e internazionali rivisitati dal cantante lucano.
Tra i pezzi spicca “non potho reposare”, brano sardo intenso ed amato da un'intera isola, nel quale Mango si cimenta accompagnato e guidato dalla voce elegante dell'artista bolotanese Maria Giovanna Cherchi, fondendosi in un duetto che non mancherà di suscitare emozioni e vibrazioni.
“La voce della Sardegna - afferma Mango -  mi è arrivata come un galoppo nel cuore, da Maria Giovanna Cherchi, voce intessuta d’acciaio e meriga con la quale ho pensato di esplorare un mondo assolutamente nuovo. Ci siamo divertiti a unire le nostre voci, si inseguono in un viaggio verso la bellezza e la ricercatezza  sonora”.
Una bella soddisfazione per Maria Giovanna Cherchi, che ha l'occasione di dar voce ad uno dei brani sardi più belli di sempre e di “portarlo” sulle radio nazionali.
Ieri la presentazione ufficiale del disco a Milano, alla quale ha partecipato anche l'artista sarda, e nei prossimi giorni quella in Sardegna, che vedrà il duo impegnato in una serie di incontri che toccheranno il Nord e il Sud dell'Isola.

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: