"La strada provinciale che collega Borore a Ottana è abbandonata, la Provincia intervenga"

La nota di Forza Italia Giovani Nuoro

24/09/2013
Comunicati Stampa
Condividi su:

"Le intemperie dello scorso inverno sono causa del dissesto stradale di cui è vittima il tratto provinciale che collega Borore a Ottana.
Ancora oggi sono evidenti i danni provocati e nonostante tutto non è stato effettuato il minimo intervento. Durante tutti questi mesi, numerosi sono stati gli incidenti stradali, che non solo hanno provocato danni alle autovetture, ma hanno fatto registrare anche un numero notevole di feriti, per fortuna ancora nessuna vittima. La Provincia non si è ancora attivata in merito e i cittadini continuano a lamentarsi delle condizioni disastrose di quel pezzo di strada. La situazione può peggiorare con l’arrivo della stagione fredda e questo non può che essere un campanello d’allarme per coloro che percorrono quella strada abitualmente. Ciò a cui stiamo assistendo è inaccettabile, non possiamo continuare ad assistere indifferenti a questo dramma.Per questo chiediamo un intervento urgente ed immediato da parte della Provincia, assente ingiustificata di questa causa.
Per questo continueremo a vigilare fino a quando questa situazione non verrà risolta, nell’interesse di tutti i cittadini".


 Giorgio Gaias, Coordinatore Provinciale dei Giovani di Forza Italia

Alessandro Porcu, Dirigente Provinciale responsabile del territorio Borore-Macomer 

Leggi altre notizie su IlMarghine.net
Condividi su: