Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macomer. Musica itinerante con “A Spasso di Banda”

Condividi su:

MACOMER. Cinque bande musicali e un percorso itinerante, con esibizioni nei vari punti della città e il grande concerto finale negli spazi delle ex Caserme Mura: è questo il programma di “A Spasso di Banda - passeggiando a suon di musica”, l'appuntamento musicale organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Macomer che si svolgerà domani, Sabato 12 Settembre nella cittadina del Marghine.

Ad esibirsi nelle vie di Macomer saranno la storica banda musicale “Città di Macomer”, che ha in attivo oltre 30 anni di attività , le bande musicali di Calangianus, Ploaghe , Cabras e la straordinaria partecipazione della banda musicale della Brigata Sassari.

Il titolo della manifestazione evidenzia come l’evento sia un forte stimolo affinché le persone escano di casa, si incontrino, socializzino passeggiando proprio a suon di musica - dichiara l'Assessora competente Tiziana Atzori - Ancora una volta si dimostra che si può investire nella Cultura e nella Musica, quali attrattori di un nuovo progetto di Sviluppo del territorio. Lo si fa valorizzando i nostri presupposti, che sino i 30 anni della nostra Banda, e soprattutto la volontà sinergica dell'amministrazione comunale, delle associazioni culturali e dei giovani macomeresi”.

La manifestazione inizierà alle 16.30.

Condividi su:

Seguici su Facebook