BOLOTANA. Tempo di vacanze, mare, ma anche e soprattutto di Concerti: nel Centro Sardegna la macchina organizzativa è in moto da tempo per predisporre tutto per l'evento che, per il 9° anno consecutivo, soddisferà l'indomita anima Metal degli appassionati di tutta l'Isola.
Il collaudato gruppo dei ragazzi Rock and Bol quest'anno punta sulla storica band thrash-black metal italiana dei Necrodeath: per capirci, “Fottuto black metal estremo! Voi italiani dovreste esserne fieri, perché sono uno dei migliori gruppi di sempre!”, citando Phil Anselmo, cantante dei Pantera.
Livello internazionale e potenza estrema per un appuntamento che Sabato 13 Agosto, a partire dalle ore 20, scalderà l'ormai consueta Piazza di Bolotana, divenuta, grazie all'attività dell'Associazione R&B, il cuore Metal della Sardegna: “Anche quest'anno – ci dice Luciano Sulas, Presidente dell'Associazione R&B – siamo riusciti a predisporre una serata imperdibile per tutti gli appassionati del genere e a portare sul palco R&B una delle migliori Band italiane del panorama internazionale”.
Ad irrobustire ed impreziosire il Metal Fest sarà in questa edizione l'eclettismo di un vero e proprio “animale da palcoscenico”, Joe Perrino, che presenterà il suo progetto realizzato con i sassaresi Grog (John Solinas, Claudio Secchi, Jim Solinas e Angelo Pingerna).
Ed ancora, l'hardcore dei Cagliaritani My Own Prison e il Thrash Metal degli Abduction per una infuocata serata live col marchio garantito R&B.
Per tutte le ulteriori informazioni, potete visitare la Pagina Facebook dell'evento.