BOLOTANA. Torna da vincitore il giovanissimo Andrea Zara e Bolotana lo festeggerà con una grande serata in suo onore: saranno infatti tantissimi gli ospiti che saliranno sul palco che sarà allestito in Piazza del Popolo ed animeranno una lunga notte nella quale la musica della Sardegna si alternerà alle sfilate di moda.
Un mix tra mondi differenti che ben rappresenta l'eclettismo di Andrea, che a soli 16 anni ha già collezionato una positiva esperienza dell'ambito della tradizione musicale sarda ( Boghe nel Tenore Santu Bachis ), spaziando anche in quella più “leggera”, senza però rinunciare alla possibilità di farsi strada anche giocando sul connubio talento-bellezza.
Così, dopo aver vinto il concorso regionale col titolo di Mister Sardegna Glamour, per lui si sono aperte le porte della selezione nazionale di Mister Italia, nella quale ha conquistato la fascia di Mister TeenagerItaly International che lo porterà alla fine di Novembre ad avventurarsi in America, precisamente in Nicaragua, dove si terrà la finale internazionale di Teen Universe 2016.
Una passione per la recitazione (che studierà e nella quale ha intenzione di cimentarsi) e tanta voglia di realizzare un grande sogno, puntando in alto e lavorando per renderlo realtà: tenacia, passione e talenti per costruire un percorso di successo.
Alla grande festa che si terrà Domenica 30 Ottobre a Bolotana parteciperanno:
Atelier Klodiana Kokay, le Stiliste Franca Sirigu e Maria Serusi, le Ragazze del TeenagerItaly, il Regista Fabio Manuel Mulas, il Giornalista Paqujto Farina, lo Studioso Antonio Are, i Suonatori Stefano Ortu e Tino Careddu, una rappresentanza del Gruppo Folk Ortobene di Nuoro, Emanuele Bazzoni e Roberto Fadda, la Cantante Maria Luisa Congiu, il Tenore Mialinu Pira di Bitti e Santu Bachis di Bolotana, il Gruppo Musicale “I Nottambuli” e il Cantante Cristian Meloni.
A presentare la serata, che inizierà alla ore 21.30, Gianni Angei.