Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macomer. Nella Libreria Emmepi uno spazio espositivo per gli artisti di Chìgula

Condividi su:

 

MACOMER. Sarà inaugurato Giovedì 8 Dicembre il nuovo spazio espositivo che metterà in mostra la creatività e la progettualità di una nuova formazione artistica, Chìgula, nata dalla collaborazione tra Barbara Pala e Antonella Tedde (titolari del laboratorio di moda sartoriale “LABPLATDDdi Macomer che ha vinto il concorso nazionaleYoung Italian Taylors”) e Valeria Zaccheddu e Andrea Pes.

Sarà la Libreria Emmepi di Macomer ad ospitarne, in un apposito spazio, le creazioni artistiche: “tra un libro e l'altro”, gli impulsi creativi e i prodotti dell'artigianato locale di qualità sperimenteranno un “connubio culturale” che si apre al confronto e alla contaminazione, nella logica della creazione di una rete in grado di elaborare e dar vita a progetti comuni ma anche di valorizzare il lavoro di chi, tra le tante difficoltà di un territorio, non rinuncia a cimentarsi in nuove sfide.

Per l'inaugurazione, che si terrà dalle ore 17 alle 20 presso la sede della Libreria, in Corso Umberto, gli artisti che partecipano al progetto esporranno il primo risultato di questa nuova collaborazione: ognuna delle opere sarà ispirata da un'opera letteraria.

Condividi su:

Seguici su Facebook