Piccole Associazioni Crescono: questa sera a Macomer la Festa Inaugurale di OrganSound

| di a cura della Redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

 

MACOMER. Un concerto per festeggiare la costituzione ufficiale di una nuova Associazione Culturale, OrganSound, si terrà stasera nel Centro Servizio Culturali di Macomer ( ex Caserme Mura) a partire dalle 19.

L'Associazione, nata dall'idea di un gruppo di amici, è attiva da alcuni anni e ha come finalità l'organizzazione di eventi artistici in generale e musicali in particolare.

L'esordio, nel 2013, era stato di quelli di notevole spessore: ospite della serata era stato infatti Paolo Angeli, musicista affermato in tutto il mondo, che aveva regalato agli ascoltatori il suono unico della sua chitarra sarda preparata.

Ancora, sempre a Macomer, si era esibito un grande virtuoso del clarinetto, Marco Colonna, che col suo sound d'avanguardia aveva letteralmente ipnotizzato il pubblico.

Questa sera, per festeggiare la nascita ufficiale dell'Associazione, spazi ricreativi e musica per tutti: ad esibirsi sul palco saranno Sara Pireddu, Key-out, Mistral, Back to Mono, Spill over DJ Set.

 

 

a cura della Redazione

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK