Sindia. Delrio eletto Presidente della Pro Loco: ecco i nomi dei 4 nuovi componenti del C.d.A.

| Categoria: Associazioni
STAMPA

 

SINDIA. E’ Fabrizio Delrio, 30 anni, il nuovo presidente della Pro Loco di Sindia.

La decisione è stata presa ieri dai nuovi membri del Consiglio di Amministrazione in riunione a seguito delle votazioni da parte dell’assemblea dei soci.

Delrio, già da tempo nell’associazione, succederà a Daniele A. Pinna che ha guidato l’associazione negli ultimi 3 anni, il quale lascia il ruolo di presidente e di consigliere del Consiglio di Amministrazione.

Delrio dimostra di avere le idee molto chiare sulle prospettive dell’associazione e sul lavoro, non facile, che lo attenderà, dichiarando : “la Pro Loco in questi anni ha sempre lavorato per il bene del paese e continueremo col nuovo direttivo a impegnarci per migliorare la situazione turistica di Sindia, sperando nella collaborazione attiva da parte dei nuovi soci e nel ritorno dei vecchi tesserati. Saremo aperti a collaborazioni esterne con altri comitati e associazioni”.

Oltre al presidente sono stati eletti anche i nuovi componenti del C.d.A.: sono Luca Loche, Elisabetta Oggianu, Nicola Donato Lecis, Salvatore Piu.

La Pro Loco Sindia conta per il 2017 41 soci ordinari e diversi sostenitori.  

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK