Appassionati del centro Sardegna unitevi: nasce a Borore la Scuderia Ferrari Club

| di Giulia Serra
| Categoria: Associazioni
STAMPA

 

BORORE. Un punto di riferimento per gli appassionati della mitica Ferrari nasce nel cuore del Marghine, precisamente a Borore, grazie all'impegno di alcuni giovani del paese, che sono riusciti a costituire la Scuderia Ferrari Club di Borore.

A metà Marzo, presso la sede di Maranello e alla presenza del notaio incaricato dalla prestigiosa casa automobilistica, la registrazione ufficiale : 30 per ora i soci dichiarati, ma l'obiettivo è quello di aprirsi al territorio e raddoppiare entro la fine dell'anno.

A guidare il Club è il Presidente Stefano Frau, affiancato dal Tesoriere Gian Carlo Carta, dal Segretario Alessandro Porcu e dal vice Presidente Ivan Mureddu.

Il club – ci dice Fabio Forma, tra i promotori dell'iniziativa – è il secondo in Sardegna ( l'altro è quello di Cagliari) : cercheremo di chiamare a raccolta gli amanti del cavallino rampante, organizzeremo eventi a tema e le tappe per seguire i Gran Premi”.

Una nuova casa dunque per tutti coloro che seguono la Rossa più veloce d'Italia.  

Giulia Serra

Contatti

redazione@ilmarghine.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK