Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L'Associazione Nino Carrus si prepara per una nuova stagione di Attività: al via il rinnovo dell'Assemblea e la nomina del Comitato Scientifico

| di Associazione Nino Carrus
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Venerdi 13 ottobre presso la sala consiliare del Comune di Borore intitolata a Nino Carrus, verrà nominato e costituito ufficialmente, su proposta del Direttivo, il Comitato Scientifico, cosi come stabilisce l’articolo 10 dello statuto dell’Associazione Nino Carrus.

Il Comitato ha un ruolo importante nella vita dell’Associazione perché ha il compito di fare proposte, indicare progetti, collaborare con il Direttivo nella programmazione delle attività e delle iniziative culturali per i prossimi anni.

L’elevata qualità culturale e professionale dei componenti il costituendo Comitato che operano nei settori vitali della nostra vita associativa, costituisce sicuramente un elemento di assoluta garanzia per poter arricchire il panorama delle proposta culturale e del dibattito politico in cui intende riproporsi, con maggiore determinazione ed efficacia, la nostra Associazione.

Si sta procedendo in questa fase al rinnovo dell’Assemblea con una campagna di adesioni che permette alle tante persone che hanno seguito, con grande interesse, le diverse iniziative, di partecipare in modo più attivo alla vita dell’associazione.

La costituzione del Comitato scientifico e il rinnovo dell’assemblea vogliono essere due momenti importanti per dare nuovo slancio e nuovi stimoli all’attività di animazione politica e culturale che l’associazione porta avanti da oltre un decennio in funzione dello sviluppo e della crescita, in particolare ,delle aree interne e marginali della Sardegna.

Restano comunque sempre fermi e insostituibili i valori e i principi che stanno alla base della nostra vita associativa: pluralità di idee e di pensiero, democrazia e libertà individuale e collettiva, partecipazione aperta ed inclusiva, rispetto assoluto e accettazione della pluralità delle posizioni politiche e culturali presenti nella nostra società.

Associazione Nino Carrus

Contatti

redazione@ilmarghine.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK