Macomer. La Folgore ASD “Fighters” si occupa di Sport da Combattimento ed Arti Marziali e da Aprile 2014 è entrata a fare parte della grande famiglia FISCAM, dove svolge anche l'incarico di sede regionale FISCAM, un’unione che proseguirà anche nelle prossime stagioni.
La Folgore Fighters è un centro di formazione per gli sport da combattimento e le arti marziali, portata avanti con grande entusiasmo dai suoi insegnanti, dirigenti e soci, i quali hanno un grande desiderio ed è quello di potenziare la presenza di queste discipline sul territorio regionale.
La scuola del Maestro Angelo Lai propone un'insegnamento completo di tecniche che provengono da vari stili e discipline del combattimento che il M° ha praticato ed insegnato con
successo nella sua esperienza trentennale, l'arte della Muay Thai, Boxe Thailandese, Savate Boxe Francaise, K1 Style, Shoot Boxe, Free Fighting e Difesa Personale.
La Folgore Fighters non perde il suo spirito originario. Vorremmo poter offrire agli attuali e futuri Soci la possibilità di praticare la loro disciplina sportiva preferita con professionalità e
divertimento.
I corsi de ''La Folgore Fighters'' non sono solo duro allenamento, ma anche amicizia e fratellanza, sia in palestra che fuori, promuovendo i sani valori delle arti marziali.
Un obiettivo formativo realizzato grazie all’ entusiasmo, alla tenacia ed al sostegno dei soci fondatori, primi e instancabili supporters del Team de La Folgore ASD.
Ci auguriamo di continuare questa avventura, ringraziando tutti i nostri atleti, passati e presenti (per i futuri c’è sempre tempo).