Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Progetto Civico per Bolotana" all'attacco su tutti i fronti: il comunicato

Condividi su:

Visto e considerato che il consigliere di "minoranza" Mario Bussa non ha minimamente preso in considerazione la nostra richiesta di immediate dimissioni e prosegue la sua difesa al Sindaco-cognato e continua imperterrito a rivestire il ruolo di membro subdolo della maggioranza, ci troviamo costretti ad esercitare il ruolo di opposizione da liberi cittadini nonché da componenti della lista non rappresentata in Consiglio Comunale "Progetto Civico per Bolotana".

Abbiamo avuto modo di constatare sia in consiglio comunale che per mezzo stampa che è stata scomodata addirittura l'armata rossa per difendere l'indifendibile, ad iniziare dai sindaci "compagni" che non hanno esitato un solo minuto per schierarsi al fianco del primo cittadino, tuttavia ci sorge un dubbio, come mai quando lo stesso Manconi è stato defenestrato dalla presidenza dell'Unione dei Comuni nessuno di questi sindaci ha preso le sue difese?
Dov'era il Partito Democratico e il suo Segretario Provinciale?

E il compagno Pirisi dov'era? Forse a leccarsi le ferite della sua debacle  elettorale nella sua città Macomer, dove è riuscito, badate badate, nell'impresa di prendere voti quanto un prefisso telefonico, adesso dall'alto dello scranno del Pd provinciale viene qui a Bolotana a dirci cosa dobbiamo e non dobbiamo fare.

Caro Pirisi le ricordiamo che a Bolotana il popolo "violentato economicamente" è sovrano e gli esponenti sindaci del territorio, che appartengono al partito che lei rappresenta  e che insistono nel difendere l'indifendibile, Lei compreso, negli altri comuni non hanno applicato le stesse tariffe che sono state applicate a Bolotana, ci scusi l'insistenza il Pd di questo cosa dice?

Come mai a Bolotana nonostante il Pd abbia paracadutato un "fenomeno" dell'economia (Salvatore Buttu) che nella sua arringa difensiva in consiglio comunale in quanto capogruppo, ha esposto il libro dei sogni, dei sette anni di questa fallimentare amministrazione comunale che tra gradinate fuori norma, zampilli inutili, opere mai concluse e fari e pali che illuminano l'erbetta che le pecorelle di passaggio brucano ha prosciugato le casse comunali lasciando negligentemente che piova dentro Casa Senes e nella scuola dell'infanzia, ci fermiamo qui per non approfondire oltre.

Caro Prof. Buttu vorremo sapere dov'era quando i suoi "alunni" si sono riuniti per discutere come e quando mettere le mani nelle tasche dei commercianti e dei cittadini non usando per giunta lo stesso metro di giudizio. Ci scusiamo per la schiettezza delle nostre parole ma anche in questo caso non possiamo esimerci dal denunciare il pessimo operato. 

Bachisio Tanchis (ex sindaco di Bolotana ed ex candidato lista progetto civico per Bolotana)
Giorgio Gaias (ex candidato lista progetto civico per Bolotana) 

Condividi su:

Seguici su Facebook