Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Strada Borore-Macomer. Daniela Forma presenta un emendamento per reperire fondi per la manutenzione straordinaria

Condividi su:

BORORE. Il Sindaco di Borore Tore Ghisu lo denuncia da tempo: le condizioni della strada che collega Borore a Macomer sono in condizioni pessime ed urge un intervento.
Ieri sera, sulla sua pagina Facebook,  la Consigliera Regionale Daniela Forma ha annunciato di aver presentato a tal proposito un emendamento alla Finanziaria 2015 che prevede un finanziamento di 1.500.000 Euro per la sua manutenzione straordinaria.
Una buona notizia, che fa sperare che si possa intervenire in un tratto di strada particolarmente insidioso e pericoloso per i tanti automobilisti che quotidianamente lo percorrono.
Ci permettiamo però di annotare che nelle stesse condizioni versa anche la strada che collega Nuoro a Macomer, con particolari condizioni disastrose nel tratto tra Silanus e Bortigali, disseminato di crateri sempre più ampi e profondi dopo le precipitazioni dell'ultimo periodo, che rendono davvero pericoloso il transito.
Ci auguriamo quindi che l'intervento possa riguardare non solo una parte, ma tutte le principali strade di collegamento del territorio del Marghine che presentano i medesimi problemi.

Condividi su:

Seguici su Facebook