Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Badde Salighes. Villa Piercy e Xiloteca: Riaperti i termini per partecipare alla gara per la gestione delle strutture

Condividi su:

BADDE SALIGHES. Tempo fino al 20 Marzo per la presentazione delle  offerte e delle domande di partecipazione alla gara, da espletarsi mediante procedura aperta, per l'affidamento della gestione degli immobili del Giardino Botanico di Badde Salighes.

Dal 2010 fino ad oggi le strutture erano state affidate in gestione, in via provvisoria e in attesa di gara, all’Associazione Passiflora di Sassari dall'Unione di Comuni Marghine, ente proprietario.
Il bando, i cui termini per la presentazione delle domande sono stati prorogati ieri, prevede l'affidamento per 3 anni delle strutture di Villa Piercy e dell'Erbario Xiloteca, prevedendo inoltre la possibilità di creare un Centro di Educazione Ambientale territoriale permanente, in quanto , dopo la  Determinazione Regionale n. 27903 ‐ Rep. 1030, uno dei criteri fondamentale per l’accreditamento è proprio la gestione del CEAS (leggi documento).

Il canone di concessione a favore dell’Unione di Comuni Marghine è così stabilito:

‐ 1° anno concessione a titolo gratuito;
‐ 2° e 3°  anno canone fisso di € 2.000 annui oltre il 3% degli incassi lordi derivanti dalle visite guidate presso le strutture dell’Unione. L’importo complessivo del contratto è stimato in Euro 6.000.

Per tutte le ulteriori informazioni, consultare il sito
 

Condividi su:

Seguici su Facebook