Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Efficientamento energetico e supporto tecnico gratuito ai cittadini: Ottana punta sul risparmio intelligente

Condividi su:

OTTANA. Lo sanno bene i cittadini e ancor di più le aziende e le utenze commerciali: i costi energetici hanno un peso rilevante sul totale delle spese che, sempre di più, corrodono stipendi familiari e bilanci delle attività economiche.
In periodi di crisi economica e di azzoppato sviluppo, occorre dunque trovare strategie e modalità nuove e più attente, tese al risparmio intelligente, all'abbattimento degli sprechi e prestando, perché no, maggiore attenzione agli sgravi previsti dalle leggi in vigore, spesso sconosciute ed ignorate.

L'Amministrazione di Ottana, sempre attenta e consapevole che i piccoli passi portano lontano, ha attivato uno sportello, INFOENERGIA,  in funzione dalla scorsa settimana presso lo stabile comunale, che ha proprio il compito di offrire un supporto informativo e tecnico sull'importante tema dell'energia.

Un servizio completamente gratuito reso ai cittadini e soprattutto alle attività commerciali, che potranno usufruire delle conoscenze  messe a disposizione dall'azienda C.S.I. International, specializzata nel settore energetico, che fornirà tutte le informazioni utili sulle buone pratiche per abbattere i costi, sulla produzione di energia da fonti rinnovabili, sugli incentivi e gli sgravi previsti e sui finanziamenti attraverso i quali si può invertire il passo, conciliando necessità energetiche e rispetto ed educazione ambientale.

Lo sportello sarà aperto al pubblico, non solo ottanese, tutti i Martedì dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook