Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Consigliere Mario Bussa si scusa: chiusa una vicenda trascinatasi per oltre un anno

Condividi su:

“Io sottoscritto Mario Bussa
con la presente formulo le mie formali scuse in relazione ai fatti avvenuti a Macomer il 09-02-2014 per cui è processo nanti il Giudice di Pace di Oristano, in corso di celebrazione in data odierna
.
Oristano 27-04-2015”

Questa l'attestazione a seguito della quale chi scrive ha, nella mattinata odierna, davanti al Giudice di Pace di Oristano, rimesso la querela presentata contro Mario Bussa nel Marzo dello scorso anno.

Si è così conclusa la vicenda processuale che vedeva il Consigliere di Bolotana imputato per i fatti verificatisi la sera del 9 Febbraio 2014 a Macomer, in occasione di un comizio elettorale tenuto dall'Onorevole Cappellacci per le Elezioni Regionali 2014.

Uno spiacevole episodio, nel corso del quale Mario Bussa aveva pretestuosamente e inopinatamente tentato di impedire il mio ingresso nella sala del convegno elettorale; episodio che aveva portato alla querela, oggi rimessa per effetto delle scuse del Bussa che pongono la parola fine ad una questione sgradevole.

Una conclusione che mi auguro possa ristabilire una condizione di equilibrio e serenità, ciascuno nell'ambito del ruolo che si trova a svolgere.

Condividi su:

Seguici su Facebook