MACOMER. Tariffe più vantaggiose per le società sportive di Macomer, che potranno utilizzare durante la stagione estiva gli impianti sportivi a tariffe ridotte ed insieme contribuire a coprire i costi elettrici e idrici delle strutture.
Questa la decisione assunta dalla Giunta Comunale per andare incontro alle esigenze delle numerose società sportive della città.
Per l'utilizzo delle palestre comunali la tariffa sarà pari a 7 Euro + IVA al giorno per i primi 10 giorni; per quelli successivi sarà applicata invece una riduzione del 50%.
Per l'utilizzo dei campi di calcetto e calcio la tariffa sarà invece di 12 +IVA al giorno per i primi 10 giorni, dopo i quali scatterà la riduzione del 50% (prima, per esempio, per il Campo di calcetto di Sertinu si pagava 27 Euro ad ora con impianto illuminazione e con sconto 20% per le società sportive).
“Riteniamo – dichiara l'Assessora allo Sport Rossana Ledda - sia una valida opportunità di auto finanziamento per le società sportive ma che ne possano beneficiarne tutti i cittadini interessati a partecipare attivamente o da spettatori ai tornei estivi organizzati a Macomer”