Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macomer. Affidamento Punto Ristoro "Le Finestrelle": Ledda presenta un'interrogazione

a cura della Redazione
Condividi su:

 

MACOMER. Riceviamo e pubblichiamo il testo dell'interrogazione presentata al Sindaco di Macomer dal Consigliere Giuseppe Ledda sulla questione relativa al punto di ristoro Le Finestrelle

 

Interrogazione sui ritardi nell’affidamento del punto di ristoro “Le finestrelle” di viale Nenni

 Premesso che il precedente gestore del punto di ristoro di proprietà comunale in viale Nenni denominato LE FINESTRELLE,  fin dal 22.4.2015 ha comunicato la cessazione dell’attività, Le rivolgo la presente interrogazione per conoscere le cause dell’inspiegabile ritardo che si registra nelle procedure di affidamento ad un altro operatore di questa importante struttura che versa attualmente in stato di abbandono, esposta, assieme all’area verde circostante, ad atti di vandalismo.

 

Sottolineo in proposito la trascuratezza della sua Giunta che soltanto in data 18.9.2015, con la deliberazione n. 170, ha fornito agli uffici le direttive necessarie per bandire il nuovo affidamento del punto di ristoro. Faccio inoltre presente che il bando di gara – che è stranamente scomparso dal sito internet del Comune – prevedeva per il giorno 15.12.2015  l’apertura delle buste con le offerte pervenute dagli operatori interessati. In realtà ciò non è avvenuto e  - ad oltre un mese di distanza - non si è ancora provveduto all’esame delle offerte ed all’aggiudicazione della gara.

 

Tale ritardo è negativo sotto ogni punto di vista, in quanto comporta la  perdita di risorse per le casse comunali, oltre a privare la città di un importante servizio e ad esporre la struttura al rischio di danneggiamenti. Per tali ragioni, La sollecito a farsi carico del problema ed a fare in modo che la procedura di gara venga al più presto completata, pregandola di voler iscrivere la presente interrogazione nell’ordine dl giorno del prossimo Consiglio comunale.

Cordiali saluti

                                                                                Giuseppe Ledda

                                                                             Consigliere comunale

 

Condividi su:

Seguici su Facebook