Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Silanus. Ancora tempo per aderire alla Class Action contro Abbanoa

| di Salvatore Tedde, Portavoce del Comitato Abba Giusta
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

Il Comitato Abba Giusta Silanus, informa tutti i cittadini di Silanus titolari di utenze idriche domestiche che ancora lo non lo avessero fatto, a presentare la propria adesione alla Class Action verso Abbanoa.

A meno di un mese dal lancio della iniziativa, le adesioni sin qui pervenute, complete della documentazione richiesta (modulo apposito, fotocopia del documento di identità del titolare del contratto e copia di una bolletta/fattura recente), sono oltre un centinaio.

Tuttavia si è ritenuto opportuno prorogare il termine per la raccolta delle adesioni onde dar modo al maggior numero possibile di utenti di aderire alla azione di classe collettiva per la difesa del diritto all'acqua potabile ed alla corretta fatturazione degli importi relativi al servizio.

Ricordiamo pertanto a tutti gli utenti di Silanus che ancora non l'avessero fatto che per aderire alla Class Action nei confronti di Abbanoa è sufficiente recarsi in Comune con fotocopia del documento di identità del titolare del contratto e copia di una bolletta/fattura recente e compilare il modulo apposito disponibile presso l'Ufficio comunale.

In alternativa, ove gli orari di apertura degli Uffici comunali non fossero congeniali agli impegni di lavoratrici o lavoratori, si potrà aderire alla Class Action con identiche modalità presso il Centro Servizi di Angela Maria Cuccuru in Piazza dei Mille.

Il Comitato rivolge un particolare invito alla diffusione della informativa ed alla assistenza nella compilazione e deposito della modulistica agli oltre cento cittadini silanesi che hanno già perfezionato l'adesione. 

Salvatore Tedde, Portavoce del Comitato Abba Giusta

Contatti

redazione@ilmarghine.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK