Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Città è sporca: a Macomer si organizza una Giornata per Ripulirla

Condividi su:

 

MACOMER. E' stato lo stesso Sindaco di Macomer Antonio Succu a lanciare con un Post su Facebook l'iniziativa che si terrà Domenica 15 Maggio e che ha l'obiettivo di ridare alla Città un aspetto dignitoso, liberando le strade e i parchi dalla sporcizia.

Una Giornata Ecologica che punta al coinvolgimento dei cittadini per segnare una linea di discontinuità con l'insana abitudine di abbandonare i rifiuti e per lanciare un messaggio di responsabilità nelle pratiche quotidiane di ciascuno di noi.

Questo il post del Sindaco che, tra le righe, informa anche sul fatto che sarebbero in corso degli accertamenti per verificare le cause delle condizioni poco decorose della città:
Rivolgo un appello a tutti i Cittadini di buona volontà - scrive il Sindaco - a tutti quelli che hanno a cuore il decoro della Città, che amano Macomer e detestano la sporcizia, dedichiamo un giorno del nostro tempo a ripulire strade e parchi. Servono scope, pale, bustoni, zappe, decespugliatori e persone di buona volontà, che sappiano fare e non solo lamentarsi.
Stiamo accertando le responsabilità del perché la Città non è in ordine, ma nel frattempo non restiamo con le mani in mano. Il coordinatore dell'iniziativa è Giovanni Lai, chi vuole partecipare si può mettere in contatto con lui. Domani sera, lunedì 9, vi sarà un primo incontro organizzativo”.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook