Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuoro. Offerte di Lavoro: l'ATP cerca un Collaboratore di ufficio iscritto alle categorie protette

Condividi su:

 

NUORO. L'ATP, l'Azienda trasporti pubblici di Nuoro assumerà a tempo determinato pieno per 12 mesi come collaboratore di ufficio, una persona iscritta nell'elenco delle categorie protette della Provincia di Nuoro.  La sede di lavoro è Nuoro. 

Per partecipare ed essere ammessi alla prova selettiva, oltre ad essere iscritti alle liste della Provincia (in base alla legge 68/99) è necessario, essere in possesso della laurea in Giurisprudenza (e preferibilmente essere anche in possesso di diploma in ragioneria), essere abilitati all'esercizio della professione forense,  avere i requisiti di legge per l'accesso al pubblico impiego, non essere stati destituiti in eventuali precedenti rapporti di ruolo presso aziende pubbliche di trasporto oppure, se dipendenti a tempo determinato, presso imprese del settore, non essere stati licenziati per motivi disciplinari nel biennio immediatamente precedente la data di pubblicazione della selezione.

Gli interessati devono rivolgersi personalmente (o firmare una delega) al Sim, Servizio per l'inserimento mirato o al Csl di appartenenza. Le domande devono essere presentate entro il 20 giugno prossimo.

Per avere più informazioni si può contattare il Sim della Provincia di Nuoro 0784.238890/91/92 - inserimento.mirato@provincia.nuoro.it

 

Condividi su:

Seguici su Facebook