Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Bolotana un Corso regionale per Frantoiani: tempo fino a Venerdì per le iscrizioni

a cura della Redazione
Condividi su:

 

BOLOTANA. L’Agenzia Laore, l’Agenzia Agris, la Cooperativa Olearia Sardegna Centrale di Bolotana e la CCIAA di Nuoro, organizzano per il periodo settembre/ottobre 2016 un corso di aggiornamento e di formazione rivolto ad addetti agli impianti di estrazione dell’olio d’oliva regionali.

Il corso avrà una durata di 12 giornate di cui 7 teoriche e 5 pratiche, ed eventuali stage pratici della durata di 5-10 giornate, presso stabilimenti oleari della regione.

Le tematiche del corso saranno dedicate ad approfondire le conoscenze e ampliare le esperienze sulla conduzione e gestione degli impianti di estrazione.

Il corso si svolgerà nel periodo tra settembre e ottobre 2016 presso lo stabilimento della Cooperativa Olearia Sardegna Centrale, località Bardosu Bolotana e/o presso altre strutture idonee. Al corso potrà partecipare un solo rappresentante per azienda per un numero massimo di 20 addetti, residenti nella Regione Sardegna di età compresa tra 18 e 65 anni.

Per la Cooperativa Olearia Sardegna Centrale, componente organizzativo del corso e proponente dell’iniziativa, è prevista la partecipazione di 3 loro rappresentanti. Il numero massimo dei partecipanti sarà pertanto di 23 addetti.

Per la partecipazione al corso è necessario che gli interessati presentino specifica richiesta all’Agenzia Laore e dovrà essere pagata una quota di iscrizione di € 150 intestata alla Cooperativa Olearia Sardegna Centrale di Bolotana.

La quota di iscrizione andrà pagata da coloro che risulteranno in posizione utile nella graduatoria per la partecipazione al corso.

Il versamento andrà effettuato con bonifico bancario su Unicredit banca, nel conto corrente avente codice IBAN IT0710200885341000103360018, intestato a Cooperativa Olearia Sardegna Centrale, causale: “Quota di iscrizione corso per addetti frantoi sig. Nome Cognome”.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 09 settembre 2016 al seguente indirizzo protocollo.agenzia.laore@legalmail.it

Alla domanda dovrà essere allegata copia di un documento di identità in corso di validità e copia del codice fiscale.

Per tutte le ulteriori informazioni, consultare il sito regione.sardegna.it

Condividi su:

Seguici su Facebook