La Fidal Nuoro ha provveduto, lo scorso 20 Dicembre, a rinnovare i componenti del Consiglio Provinciale per il quadriennio 2017-2020: il nuovo Presidente è il Bolotanese Gianni Diana, consigliere uscente e storico allenatore dell' Associazione sportiva di Atletica Olimpia Bolotana.
A lavorare al fianco del neo Presidente sono stati eletti i Consiglieri Laura Gasola, Roberto Meloni, Maria Grazia Zolo e Massimo Zara.
“Non sarà un gioco da ragazzi, ma ci proverò con tutte le forze e con l'aiuto della mia squadra di consiglieri lavoreremo per far sì che questi quattro anni lascino un segno positivo nella storia di uno sport,l'ATLETICA LEGGERA , che pur essendo la REGINA degli sport spesso viene trattata da serva” commenta a caldo Diana sul nuovissimo sito della Fidal appena inaugurato.
Una lunghissima esperienza nel mondo dell'atletica leggera ed una instancabile attività di organizzazione e promozione di una pratica sportiva che coinvolge ed appassiona giovani e meno giovani, educando alla socialità e allo spirito di gruppo: l'elezione a Presidente della Fidal Provinciale di Gianni Diana sembra essere dunque il giusto riconoscimento di un impegno più che ventennale al servizio dello Sport.
Dalla Redazione de IlMarghine.net un grosso in bocca al lupo e l'augurio di un buon lavoro a Gianni ed a tutto il Consiglio.