Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Bolotana. La Ludoteca è Inagibile: interrotto il servizio per bambini

Condividi su:

 

BOLOTANA. La notizia si è diffusa velocemente nella tarda serata di Giovedì (12 Gennaio) tra i genitori dei bambini di Bolotana: “la Ludoteca da domani sarà chiusa”.

Poteva sembrare uno scherzo di cattivo gusto a seguito della pubblicazione dell'elenco delle cose realizzate dall'Amministrazione Manconi durante il suo secondo mandato, che aveva letteralmente scatenato in rete una valanga di commenti polemici dei bolotanesi.

Nell'elenco fatto dal Primo Cittadino rientrava infatti ancheDELIBERA N. 32 DEL 23 APRILE 2015 - Lavori di manutenzione e risanamento dei locali siti in via Mazzini (ludoteca) - Lavori terminati”: si tratta di un intervento, già realizzato, per 27 mila Euro nello stabile che ospita la Ludoteca Comunale per “risolvere problematiche dovute ad infiltrazioni umide su solai e muri contro terra”.

Nonostante nel sito istituzionale del Comune non risulti l'ordinanza di chiusura, la notizia è confermata da un cartello affisso nella porta d'accesso della Ludoteca (vedi foto), che informa l'utenza che l'Ufficio Tecnico del Comune ha dichiarato i locali inagibili, ordinandone quindi l'immediata chiusura al pubblico.

Dove si trasferirà dunque la Ludoteca?

Per ora il servizio è interrotto, in attesa di trovare uno spazio adatto nel quale poter ospitare i bambini che, fino ad oggi, potevano usufruire delle attività ludiche 4 giorni a settimana: Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook