Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Verso la fine dei percorsi partecipativi del progetto NIM promosso dal Gal Marghine

Sostegno alla creazione di Nuove Imprese nel Marghine nel settore dell'Agrifood

Condividi su:

Il 20 novembre a Birori si chiude la fase dei percorsi partecipativi del progetto NIM, lanciato a Macomer lo scorso 18 ottobre. 

NIM - Nuove Imprese nel Marghine è il progetto finanziato dalla RAS a valere sull'Iniziativa "Green&Blue Economy" Linea 2 con risorse del PO FSE 2014-2020. Sostiene la creazione di nuove imprese innovative e competitive nel settore dell'Agrifood, da parte di soggetti disoccupati residenti nei Comuni del GAL Marghine Fondazione di Partecipazione, promotore del progetto in raggruppamento con l'agenzia formativa Uniform Servizi e la società Smeralda Consulting. 

Nel piccolo centro del Marghine si svolgerà la terza tappa del processo di ascolto che ha coinvolto gli operatori, i cittadini e gli amministratori di questo territorio, nel solco delle attività di animazione realizzate nel 2016 per la definizione del Piano d'Azione Locale del GAL Marghine. I contributi raccolti dagli attori locali confluiranno nell'indagine territoriale sui fabbisogni formativi e professionali e in un report finale di rilevanza regionale. 

L'incontro è pubblico e si svolgerà dalle ore 10:00 alle ore 13:00 nella sala consiliare di Birori. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook