Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Forti raffiche di vento: cadono 2 pali elettrici tra Bortigali e Silanus

a cura della Redazione
Condividi su:

 

Bortigali. Il forte vento, che da ieri spazza tutta l'Isola, ha causato la caduta di 2 pali elettrici collocati tra i Comuni di Bortigali e Silanus.

Mentre a Silanus non si registrano disagi, a Bortigali manca l'elettricità: gli interventi per il ripristino sono in corso, ma il Sindaco Francesco Caggiari ha avvisato i suoi cittadini attraverso i Social che si tratta di “danni strutturali” e che per il ripristino del servizio bisognerà attendere diverse ore.  

AGGIORNAMENTO 

Il Sindaco Caggiari informa che l'Enel sta montando un grosso gruppo elettrogeno presso la cabina Enel delle "case rosse" in via Liguria .

Altri gruppi sono in arrivo per le altre cabine, e verranno montati/collegati se non si riuscirà ad aggiustare gli altri guasti . L'Enel informa inoltre che il danno si registra solo nel Comune di Bortigali ed è causato dalla caduta di 2 pali, uno verso Silanus e uno verso Birori".

Intanto a Macomer il Sindaco Antonio Succu ha invitato i propri cittadini ad uscire di casa solo in casi di emergenza: sono segnalati infatti casi di rami che cadono dagli alberi, un palo della pubblica illuminazione crollato, segnali stradali divelti, difficoltà nella linea ferroviaria Macomer/Nuoro, pali dell'energia elettrica abbattuti nel territorio circostante la Città, con possibili disagi.
AGGIORNAMENTO

LA situazione a Bortigali è tornata alla normalità verso le 19 di questa sera: l'energia elettrica è tornata in tutte le case del paese. 

Condividi su:

Seguici su Facebook