Partecipa a IlMarghine.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Strada Nuoro-Macomer: convocato il tavolo in Regione

Condividi su:

 

Una strada con troppe croci: i problemi di sicurezza della 129 che collega Nuoro a Macomer saranno finalmente al centro di un incontro specifico convocato dall'Assessorato Regionale ai Lavori Pubblici.

Sarà una delegazione composta dai Sindaci di Nuoro, Macomer, Silanus, Bottida, Orotelli e dal Presidente dell'Anci Sardegna Emiliano Deiana a sedersi al tavolo tecnico con l'Anas e l'Assessore Edoardo Balzarini per discutere dei problemi di un'arteria stradale importante ma con troppe criticità.

L'incontro è stato fissato per il 15 febbraio alle ore 11, presso la sede dell'Assessorato dei Lavori Pubblici a Cagliari. 

La richiesta della convocazione urgente di un tavolo tecnico era giunta in Regione a seguito della riunione organizzata ad Orotelli dagli Amministratori del Nuorese.

Apprezzabile il fatto che l'Assessore regionale ai Lavori Pubblici abbia immediatamente riscontrato la nostra richiesta, volta a trovare una soluzione a un grave problema che deve essere risolto quanto prima, così da rendere sicura una delle strade più importanti del centro Sardegna” - è il commento a caldo del Sindaco di Silanus Gian Pietro Arca, che aveva provveduto nei giorni scorsi ad inoltrare la formale richiesta all'Assessorato competente. 

Condividi su:

Seguici su Facebook